Scenari incantevoli per occasioni importanti ed eventi di successo con soluzioni ritagliate su misura e grande cura dei dettagli grazie ad un team di professionisti attento e qualificato

 

Contattaci per un evento su misura

Invia la tua richiesta

 

Il tuo evento a Milano Marittima

 

L’Hotel Aurelia si trova in una posizione privilegiata: a pochi metri dalla spiaggia e dal centro di Milano Marittima rappresenta un'oasi di quiete e riservatezza grazie all'ampio e rigoglioso giardino che conduce direttamente alla spiaggia privata.

Si tratta di uno degli alberghi più rinomati e storici di Milano Marittima che con la totale ristrutturazione risulta essere luogo ideale per i vostri incontri di lavoro, grazie anche alle nuovissime e modulari soluzioni congressuali adatte ad ogni tipo di evento.

 

SCOPRI LE SALE

Tradizione e ospitalità

 

Aperto tutto l'anno dispone di spaziose camere e Suite perfette per soggiorni di lavoro. L' ampio giardino, la grandissima piscina e la spiaggia privata  completano l'offerta prestandosi ad essere luoghi perfetti per Beach Party, Cene Aziendali e innumerevoli attività di Team Building che renderanno il vostro evento un’esperienza “indimenticabile”.  

Ogni situazione è sempre curata nei minimi dettagli e il personale, preparato e attento, assicura il successo di ogni importante appuntamento.

 

A pochi chilometri da Milano Marittima la località offre molteplici proposte: dalle innumerevoli città d’arte tra cui Ravenna, Ferrara, Bologna, Faenza, Cesena ai Castelli medioevali come quelli di San Marino, San Leo e Gradara senza dimenticare il “rombo dei motori” attraverso i musei della Motor Valley. Si possono vivere esperienze anche a contatto con la natura come escursioni in bicicletta o tornei di golf grazie ai grandi spazi verdi e alla pineta secolare oppure innumerevoli attività in spiaggia così come un aperitivo negli street bar di tendenza.

Eat & Meet

 

Grazie alla straordinario contesto l’Hotel Aurelia offre infinite possibilità per creare momenti speciali, organizzare aperitivi, cene, party privati ed eventi celebrativi. La massima organizzazione, uno staff competente e professionale, ampi spazi da modulare e allestire a seconda delle esigenze sono solo alcuni elementi di un evento di successo.

Ogni evento, anche quello congressuale, ha un potente alleato nell’ottima cucina realizzata con prodotti di alta qualità e con menù adatti ad ogni tipo di esigenza: dalla colazione con prodotti a km 0 che arrivano direttamente dalla Fattoria Batani alle innumerevoli soluzioni per welcome cocktail, Business Lunch a bordo piscina o anche in Spiaggia a piedi nudi, fino alle cene che vi offriranno delle esperienze gastronomiche grazie ad atmosfere incomparabili e ad una continua ricerca della bontà.

Il nostro Executive Chef saprà proporvi in base alla stagionalità menu personalizzati adatti ad ogni tipo di budget che rispettano sempre l'attenzione per la qualità delle materie prime.

 

SCOPRI LE PROPOSTE GOURMET

Spazi di lavoro indoor e outdoor

 

Sarà nostra cura organizzare la vostra giornata lavorativa personalizzando ogni spazio e servizio: a partire dalla colazione passando per innumerevoli proposte per attività di Team Building da svolgersi sia all'interno grazie ad ampi spazi ma anche all'esterno nel rigoglioso giardino, in piscina o in spiaggia. 

Servizio attento e personalizzato

 

Grazie alla competenza dei nostri meeting planner saremo in grado di individuare e proporre le soluzioni più competitive, efficienti e vincenti per un evento aziendale di successo. 

Effettuando una richiesta direttamente dal nostro sito oppure chiamando il numero 0544/977071, riceverete in sole 24 ore la nostra migliore offerta in base alle vostre esigenze e richieste: "Think Business Differently": un nuovo modo di intendere il business incontrandosi con tempi e spazi a misura d’uomo.

Keep calm & Team Building

 

Le spiagge inimitabili di Milano Marittima, i canali circondariali delle saline di Cervia e la pineta secolare saranno il contesto dove vivere la vostra prossima team experience immersi nella natura!

 

  • Pernottamento e prima colazione al ricco buffet con proposte dolci e salate, frutta biologica proveniente dalla Fattoria Batani, centrifughe ed estratti di frutta e verdura
  • 1 welcome drink
  • 1 wellness Lunch Buffet outdoor
  • 1 dinner buffet alla “Scoperta dei Sapori di Romagna”
  • Water & fruit corner
  • Utilizzo degli spazi congressuali con attrezzatura tecnica di base
  • Attività di Team Building experience: lasciatevi consigliare dai nostri esperti!

In breve

 

  • 109 camere incluse suite e family room
  • 7 soluzioni congressuali insonorizzate e modulari
  • Ristorante “I Glicini” della capienza di 300 posti
  • Piscina esterna riscaldata e coperta
  • Spiaggia privata
  • Campo da Tennis
  • Centro Benessere Dolce Vita Spa
  • Parcheggio privato

 

contattaci

Hotel Aurelia

Vivilo insieme a noi: